L’azienda di Brescia Roditor & Philadelphia, operativa dal 1958, è il partner di riferimento di ogni singolo cliente perché si è affermata nel tempo come fornitore competente e affidabile. Inoltre, la società offre alle aziende i servizi di consulenza, assistenza e supporto tecnico. Avvalendosi di tecnici specializzati, Roditor & Philadelphia mette a disposizione un team pronto a fornire un collegamento diretto tra l’azienda e i clienti offrendo un supporto tecnico alle specifiche richieste e un servizio di consulenza in termini di migliore produttività ed efficienza nei cicli di lavoro. Attraverso questa interazione, Roditor & Philadelphia ha rafforzato la sua esperienza, mantenendo aggiornata la gamma dei prodotti: dischi ventilati cotone e sisal, dischi ondulati cotone e sisal, paste abrasive liquide e paste abrasive solide.

L’azienda ricerca costantemente di migliorarsi e di aggiornare la propria produzione, e mette a disposizione il know-how tecnico frutto della sua esperienza nel settore, supportando le imprese nelle loro richieste. L’azienda si distingue non solo per la sua comprovata esperienza ma anche per la serietà con cui lavoro e per l’uso di moderne tecnologie. Infatti, nello stabilimento di Brescia vengono usate apparecchiature all’avanguardia. La produzione è coordinata e gestita dai software più avanzati che permettono di avere sempre sotto controllo ogni passaggio. Gli operatori monitorano ogni attività e aggiornano in tempo reale le schede di lavorazione di tutte le fasi. L’obiettivo è fornire un servizio efficiente, veloce e affidabile ottenendo la piena soddisfazione dei clienti.

Nel 2002 Roditor & Philadelphia ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 per la gestione della qualità e nel 2016 la certificazione OHSAS 18001 per il proprio sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro. Inoltre, l’azienda non produce né importa sostanze chimiche (in quanto tali o componenti di preparati o articoli). L’attenzione per l’ambiente e per la sicurezza sul lavoro sono alla base della mission aziendale.