Nel panorama italiano ed internazionale Roditor & Philadelphia è una delle più importanti aziende nella realizzazione di

  • prodotti pulitura metalli
  • prodotti sgrossatura metalli
  • prodotti lucidatura metalli
  • prodotti lucidatura acciaio
  • prodotti lucidatura alluminio.

In particolar modo, è specializzata nella produzione di paste abrasive liquide e solide e di dischi in cotone, in sisal e dischi in altro materiale.

Fondata nel 1958 a Verolanuova, in provincia di Brescia, oggi Roditor & Philadelphia ha un’impronta internazionale grazie alla sua produzione di qualità e al suo team di professionisti altamente competenti. Infatti, le soluzioni proposte e i prodotti sono utilizzati da un’utenza sempre più numerosa e l’azienda è un punto di riferimento non soltanto in Italia ma anche in tutta Europa e all’estero, soprattutto in Medio Oriente. La competenza e la professionalità acquisite in sessant’anni di lavoro fanno sì che Roditor & Philadelphia sia una garanzia per i clienti e soddisfi pienamente le loro richieste.

L’azienda punta da sempre a realizzare prodotti altamente qualificati che la rappresentino in tutto il mondo. La qualità non è solo un concetto puramente tecnico, ma riguarda anche aspetti organizzativi e gestionali che coinvolgono questa realtà nella sua interezza. La gamma di prodotti spazia dalla produzione della paste abrasive solide e liquide alla giunzione di nastri abrasivi in tutte le loro dimensioni, alla costruzione di ruote lamellari fatte con le tele abrasive, alle ruote in tessuto non tessuto ventilate ed ondulate e ai dischi in cotone fatti in relazione alle necessità del cliente.

Roditor & Philadelphia opera nei settori industriali più proficui: automotive, meccanica, siderurgia, edile. Inoltre produce per il settore militare, dei trasporti, elettronico e per l’arredamento in generale (prodotti per pulitura, lucidatura e sgrassatura di posate, pentole, accessori in acciaio, tableware, accessori per il bagno). I reparti di produzione si sono via via rinnovati e potenziati garantendo sempre la massima sicurezza ai clienti e assicurando risultati migliori nel tempo.

L’azienda si rivolge ai costruttori di cicli e motocicli, ai produttori di macchine automatiche, ai fabbricanti di articoli casalinghi e apparecchiature per uso alimentare, alle aziende che producono rubinetteria, apparecchiature farmaceutiche, ai fabbricanti di serramenti metallici e arredamento, alle aziende operanti nel settore nautico e a qualsiasi realtà produttiva che necessiti di soluzioni di lucidatura o satinatura.

Roditor & Philadelphia unisce l’esperienza degli anni di lavoro alla ricerca continua dell’innovazione.