Roditor & Philadelphia

Roditor & Philadelphia produce paste abrasive e dischi per il trattamento e la finitura industriale delle superfici metalliche dal 1958.

L’azienda è nota per l’elevata qualità dei prodotti destinati alla sgrossatura, pulitura e brillantatura dei metalli, e l’ampiezza della gamma produttiva, che spazia dalle paste abrasive nelle versioni solide e liquide ai dischi dal diametro 80 fino a 1600 mm in diversi materiali e molteplici varianti di confezionamento.

L’azienda soddisfa oggi le esigenze di una vasta clientela italiana ed estera.

L’azienda di Brescia Roditor & Philadelphia, operativa dal 1958, è il partner di riferimento di ogni singolo cliente perché si è affermata nel tempo come fornitore competente e affidabile. Inoltre, la società offre alle aziende i servizi di consulenza, assistenza e supporto tecnico. Avvalendosi di tecnici specializzati, Roditor & Philadelphia mette a disposizione un team pronto a fornire un collegamento diretto tra l’azienda e i clienti offrendo un supporto tecnico alle specifiche richieste e un servizio di consulenza in termini di migliore produttività ed efficienza nei cicli di lavoro. Attraverso questa interazione, Roditor & Philadelphia ha rafforzato la sua esperienza, mantenendo aggiornata la gamma dei prodotti: dischi ventilati cotone e sisal, dischi ondulati cotone e sisal, paste abrasive liquide e paste abrasive solide.

L’azienda ricerca costantemente di migliorarsi e di aggiornare la propria produzione, e mette a disposizione il know-how tecnico frutto della sua esperienza nel settore, supportando le imprese nelle loro richieste. L’azienda si distingue non solo per la sua comprovata esperienza ma anche per la serietà con cui lavoro e per l’uso di moderne tecnologie. Infatti, nello stabilimento di Brescia vengono usate apparecchiature all’avanguardia. La produzione è coordinata e gestita dai software più avanzati che permettono di avere sempre sotto controllo ogni passaggio. Gli operatori monitorano ogni attività e aggiornano in tempo reale le schede di lavorazione di tutte le fasi. L’obiettivo è fornire un servizio efficiente, veloce e affidabile ottenendo la piena soddisfazione dei clienti.

Nel 2002 Roditor & Philadelphia ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 per la gestione della qualità e nel 2016 la certificazione OHSAS 18001 per il proprio sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro. Inoltre, l’azienda non produce né importa sostanze chimiche (in quanto tali o componenti di preparati o articoli). L’attenzione per l’ambiente e per la sicurezza sul lavoro sono alla base della mission aziendale.

Loading…

Paste Abrasive

Paste liquide e paste solide

Dischi

Dischi - Spazzole - Ruote per pulitura e lucidatura

I prodotti RPH Roditor & Philadelphia

La gamma produttiva di Roditor & Philadelphia comprende paste abrasive nelle versioni solide e liquide - per la sgrossatura, la pulitura e la brillantatura di vari tipi di metalli con macchine manuali, automatiche e semi-automatiche - e dischi per la pulitura dal diametro 80 fino a 1600 mm in sisal, cotone, Rodiflex, fili di acciaio e tampico; con o senza impregnazione e in molteplici varianti di confezionamento: semplici, in fogli, ventilati, ondulati, trapuntati e plissettati. Completano l’assortimento ruote in Rodiflex, dischetti in sisal e cotone per posateria, spazzole e cilindri per lavorazioni interne di pentole, vassoi e lavelli in acciaio inox. Tutte le materie prime sono di elevato standard qualitativo e le impregnazioni cui possono essere sottoposti i dischi sono formulate nel rispetto dell’ambiente. A fianco, offriamo anche consulenza tecnica per la pulitura: in base al tipo di metallo da lavorare e dell’operazione da effettuare consigliamo le paste abrasive adatte, i materiali idonei alla realizzazione dei dischi e le varianti di confezionamento.

Novità e Eventi

Ultime News